FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Search the site
Share this page on
Facebook
Twitter
Trofeo Segafredo Zanetti 2017
August 11th, 2017

Trofeo Segafredo Zanetti 2017

Nella meravigliosa cornice del Pevero Golf Club di Porto Cervo si è tenuta la 18esima edizione del Trofeo Segafredo Zanetti.

In ogni categoria si è assistito a ottime performance da parte di giocatori di assoluto livello, che hanno fatto registrare degli score eccellenti.

In particolare la Prima Categoria ha visto la strepitosa vittoria di Sir Gianfranco Zola, che ha concluso il percorso nei 72 colpi del par. Il baronetto inglese, leggenda del Chelsea e del Cagliari ha dato spettacolo sul campo del Pevero Golf Club, dimostrando di essere un vincente anche sul green.

La foltissima schiera dei 134 partecipanti ha dovuto sfidare, oltre alle insidie del green, anche il caldo intenso che ha caratterizzato la giornata afosa ma finalmente priva del maestrale che ha battuto la costa nei giorni precedenti.
A portare un po’ di refrigerio ci ha pensato Segafredo Zanetti, che ha messo a loro disposizione tè freddo, crema al caffè e, ovviamente, uno squisito caffè espresso Segafredo.

Durante la premiazione il Presidente del Pevero Golf Club dott. Lucio Stanca ha ringraziato calorosamente l’amico Presidente Massimo Zanetti per i 18 anni di collaborazione di Segafredo in qualità di sponsor dell’evento, che si colloca sempre fra quelli di maggior livello della stagione.

In serata, la dr.ssa Laura Zanetti e il sig. Bruno Gemin, dirigente di Segafredo Zanetti Italia, hanno consegnato i premi ai vincitori, che hanno tutti manifestato grande apprezzamento per la loro pregiata fattura e la fantasiosa varietà.

La piacevole giornata di sport si è infine conclusa con un delizioso buffet tenutosi sulla terrazza del meraviglioso club.