FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Búsqueda
Share this page on
Facebook
Twitter
Inaugurazione Polo Romagna
04 Octubre 2016

Venerdì 7 ottobre è stato inaugurato il nuovo centro logistico Polo Romagna di Segafredo Zanetti, alla presenza del Presidente Massimo Zanetti, della dirigenza aziendale e di tutti i dipendenti della Romagna.
Alla festa hanno partecipato alcuni tra i testimonial sportivi dell’Azienda: i cestisti della Virtus Segafredo Bologna ed i ciclisti della Trek Segafredo, accompagnati dal General Manager Luca Guercilena, dal Direttore Sportivo Adriano Baffi e da Ivan Basso, da gennaio 2017 membro dello staff tecnico in qualità di responsabile settore giovanile ed ambasciatore dello sport per Segafredo.

Conclusa la parte più istituzionale dell’inaugurazione, proprio al momento del caffè, si è svolto il Segafredo Coffee Challenge, una divertente sfida “all’ultimo caffè” che ha visto protagonisti i ciclisti Fabio Felline e Eugenio Alafaci per la squadra dei “corti” ovvero la Trek Segafredo ed i cestisti Marco Spissu e Gabriele Spizzichini, in rappresentanza della squadra dei “lunghi”, la Virtus Segafredo Bologna.

Volete scoprire come è finita questa sfida? Guarda il video o visita la pagina Facebook dedicata.

Alla fine della gara, Giacomo Nizzolo ha donato al presidente la maglia rossa (classifica a punti) vinta al Giro d’Italia e quella di Campione d’Italia. Fabio Felline ha invece fatto omaggio della maglia verde, vinta per la classifica a punti alla Vuelta di Spagna. Anche le V nere hanno regalato a Massimo Zanetti la nuova divisa.Venerdì 7 ottobre è stato inaugurato il nuovo centro logistico Polo Romagna di Segafredo Zanetti, alla presenza del Presidente Massimo Zanetti, della dirigenza aziendale e di tutti i dipendenti.