FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
  • Home
  • › Comunicazione
COMUNICAZIONE

La notorietà di Segafredo Zanetti sul mercato mondiale si esprime anche attraverso gli importanti investimenti in comunicazione nei vari paesi: spot televisivi in onda sulle principali reti TV, sponsorizzazioni, campagne stampa, cinema, affissioni e strumenti di promozione sul punto vendita per comunicare a tutti i cultori del caffè i valori distintivi dell'azienda e la qualità dei propri prodotti.

Una storia pubblicitaria di grande successo.
Dai primi spot negli anni ’80, all’uso di autorevoli testimonial tra i più amati dal pubblico, che hanno fatto di Segafredo Zanetti una delle marche più conosciute dagli italiani.

Nuovo Spot 2016

Rivisitando il concetto di ‘calore di casa' espresso con enorme successo nelle pubblicità Segafredo dei primi anni '90 nasce il nuovo spot firmato dall’agenzia PicNic, una rappresentazione intima e piacevole delle piccole sfide quotidiane che vede il nostro caffè come l'immancabile alleato per fronteggiare la vita di tutti i giorni.

La regia è stata affidata a Luca Lucini, regista di film italiani di successo ('Nemiche per la pelle' è attualmente al cinema), per ottenere un effetto ancor più scenografico.
Protagonista dello spot, in onda dal 15 maggio, è il nuovo Allora Moka, una selezione speciale di caffè Arabica e Robusta di prima scelta, appositamente ideata per esaltare il rito della preparazione della moka.

Ed è proprio il nuovo prodotto a prendere la parola, con la voce del celebre attore e doppiatore Luca Ward. Una voce che commenta in modo cinematografico le semplici gesta di un comunissimo padre di famiglia, spronandolo con tono epico e solenne ad affrontare la sua giornata. Iniziandola nel migliore dei modi, con Segafredo.