FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Rally in Australia
17 Ottobre 2007

Targa West RallyPerth, la città più importante nell’Australia occidentale, ha ospitato nel mese di settembre il rally Targa West.
 
L’evento sportivo prende il nome dal Targa Florio, una delle più antiche corse automobilistiche italiane che si tiene annualmente in Sicilia, e da alcune manifestazioni australiane come Targa Tasmania, East Coast Targa e Classic Adelaide.
 
Sebbene si siano tenute solo tre edizioni, il QUIT Targa West si è già affermato come uno dei rally più importanti d’Australia. La competizione cresce di anno in anno, attraendo i nomi più prestigiosi e le auto più belle del mondo Tarmac.
 
Targa West si suddivide in due categorie, la Competition e la Challenge, entrambe suddivise nelle classi Moderna e Classica (pre-1982).
 
Una grande varietà di auto classiche e moderne si è sfidata lungo alcune delle più spettacolari strade dell’Australia occidentale, incluse alcune tappe avvincenti introdotte nella scorsa edizione.
 
Luca Giorgella, distributore Segafredo Zanetti’s in Australia occidentale, ha vinto la classe Classic con la sua stupenda Jag Mk1.

 Targa West Rally
 
 Targa West Rally