FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Inaugurazione a Salisburgo
29 Febbraio 2008

Salisburgo, capitale dell’omonimo stato federale, è una della più grandi città Austriache, sede di ben tre università. La “Città vecchia”, con la sua famosa architettura barocca, è uno dei centri storici meglio conservati di tutta la mitteleuropa e nel 1997 è stato inserito dall’ UNESCO nella lista dei luoghi Patrimonio dell’Umanità.
 
La città è conosciuta in tutto il mondo per aver dato i natali a Wolfgang Amadeus Mozart. Sempre nell’ambito musicale, a Salisburgo è ambientato il famosissimo musical The Sound of Music (Tutti insieme appassionatamente).
 
Il locale si trova vicino all’aeroporto della città e si estende su una superficie di 100 mq, all’interno di una vasta area divertimenti con cinema, bar e ristoranti.
 
La cerimonia di apertura è stata un grande successo ed ha avuto Giovanni Trapattoni come ospite d’onore. I festeggiamenti si sono protratti per tutta la notte, fino alle prime ore del mattino.

Il franchisee del locale, l’italiano Gianni Rauzino, è orgoglioso di poter servire ai propri clienti “il vero espresso italiano”, portando un pezzo di Italia nei cuori degli abitanti di Salisburgo.