FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Segafredo Zanetti in Kazakistan
15 Dicembre 2008

Segafredo Zanetti in KazakistanSegafredo Zanetti Espresso ha aperto una nuova caffetteria in franchising ad Almaty, la più grande città del Kazakistan con oltre un milione di abitanti.
 
Un tempo capitale, Almaty è tutt’ora considerata il maggior centro culturale, scientifico e commerciale del Paese. Inoltre, grazie alle montagne appena fuori dal centro cittadino, Almaty ha una lunga tradizione di sport invernali e ospiterà la settima edizione dei Giochi Invernali Asiatici, che si terrà nel 2011.
 
Il nome Almaty deriva dalla parola kazaka il cui significato è mela ed è quindi spesso tradotto come la città “ricca di mele”: la regione circostante è considerata il luogo di origine delle mele attuali e ancora oggi è molto ricca di specie selvatiche di questo frutto.
 
Almaty è molto gradevole, con viali alberati e numerosi parchi ed è famosa per le sue centinaia di fontane. La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova in Dostyk Street, una delle principali arterie cittadine, soprannominata “i Campi Elisi di Almaty”. Il locale offre 70 posti al coperto e un grande terrazzo all’esterno. In questa posizione perfetta, lo stile Segafredo Zanetti e l’eccellente qualità del suo espresso hanno già fatto il successo della caffetteria, con grande soddisfazione del franchisee.

Segafredo Zanetti in Kazakistan 

 Segafredo Zanetti in Kazakistan

 Segafredo Zanetti in Kazakistan