FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Ricevimento all'ambasciata italiana a Tokyo
23 Dicembre 2009

Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica Italiana si è recato recentemente a Tokyo, seconda tappa della visita in Estremo Oriente che ha visto il Capo dello Stato, accompagnato dalla moglie Clio, impegnato in Corea del Sud e Giappone.
 
A Tokyo il Presidente Napolitano ha incontrato l’Imperatore Akihito ed il neo Primo ministro Hatoyama, oltre a intervenire all'assemblea dell'Italy-Japan Business Group, che riunisce numerosi imprenditori dei due Paesi.
 
Durante la sua visita il Presidente è stato ospite al ricevimento offerto dall’Ambasciatore Italiano nella sua residenza a Tokyo.
La cena di gala è stata organizzata dal famoso Ristorante Armani, da anni prestigioso cliente di Segafredo Zanetti, che si trova al decimo piano dell’Armani Tower.
 
Più di 500 invitati hanno partecipato alla serata, tra i quali personaggi di spicco della politica giapponese e importanti uomini d’affari.
Grazie alla collaborazione tra Segafredo Zanetti e Armani, tutti hanno potuto godere dei sapori italiani nella lontana terra d’oriente, gustando piatti tipici della nostra terra e concludendo la cena con uno squisito espresso Segafredo Zanetti.