FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Seconda apertura ad Aruba
20 Marzo 2009

Caffetteria ad ArubaSegafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare l’apertura del 2° Cafè Segafredo Zanetti Espresso nell’isola di Aruba, appartenente all’arcipelago delle Antille Olandesi fino al 1986 quando se ne rese indipendente per diventare Membro Autonomo del Regno dei Paesi Bassi.
 
Aruba è rinomata per le sue meravigliose spiagge di sabbia bianca concentrate principalmente sul litorale sud ovest.
 
Il nuovo locale, esteso su una superficie di 190 m. q. di cui 127 all’aperto, è situato all’interno del Centro Commerciale Palm Beach a South Beach – 1° Cafè ad aprire i battenti in questa zona -  a pochi passi dalle principali catene alberghiere internazionali tra le quali Mariott e Radisson, nonché da numerosi altri esercizi commerciali.
 
I veri amanti del caffè, tra cui numerosi turisti europei, l’hanno già identificato come tappa obbligata e questo importante riconoscimento ha attirato l’attenzione anche della stampa locale.
 
Il franchisee Rotonde Management N.V., tra le aziende più prospere dell’isola, è orgoglioso del grande successo del locale che raddoppia quello ottenuto dal 1° Cafè, inaugurato all’interno dell’aeroporto internazionale di Oranjestad.

Caffetteria ad Aruba

Caffetteria ad Aruba

Caffetteria ad Aruba

Caffetteria ad Aruba