FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Un espresso a Singapore
25 Marzo 2009

Caffetteria Segafredo a SingaporeSegafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare l’apertura della prima caffetteria a Singapore che, insieme a Tokyo e Hong Kong, è tra le aree più strategiche nel continente asiatico.
 
Il nuovo locale è situato a China Square Plaza, al piano terra dell’edificio che prende il nome dalla stessa piazza. L’area rappresenta il cuore del quartiere d’affari internazionale e, anche grazie alla ricca offerta di locali tra cui ristoranti e pub, sta diventando meta privilegiata di gran parte della popolazione.
 
Il franchisee, Mr. Simon Seah della Cremahounds Ltd, è particolarmente orgoglioso dell’entusiastica accoglienza riservata al locale in occasione dell’inaugurazione, a cui hanno preso parte molti ospiti europei tra i quali anche l’Ambasciatore italiano a Singapore, il Sig. Folco de Luca Gabrielli.
 
Con questa apertura, Segafredo Zanetti Espresso estende ulteriormente la sua già forte presenza in l’Asia: Giappone, Corea, Hong Kong, Vietnam, Tailandia, Malesia, Indonesia, Filippine, Cina ed ora Singapore sono pronti a deliziare tutti gli amanti del caffè con un Espresso degno della più autentica tradizione italiana.

Caffetteria Segafredo a Singapore

Caffetteria Segafredo a Singapore

Caffetteria Segafredo a Singapore