FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Festa Mondiale a Miami
04 Agosto 2010

Segafredo Brickell MiamiIl commissario della contea di Miami-Dade Jose ‘Pepe’ Diaz  e il sindaco della città di Miami Tomas Regalado hanno ospitato il concerto e party ufficiale della Città di Miami per la Coppa del Mondo 2010, presentato e prodotto da Segafredo Zanetti Espresso Brickell domenica 11 luglio.
 
L’evento ha richiamato migliaia di tifosi ed è stato organizzato grazie alla collaborazione fra la Città di Miami e il café Segafredo Zanetti Espresso Brickell. La festa ha avuto luogo proprio di fronte al locale, dove è stato allestito un grande palco dotato di maxischermi che hanno trasmesso la finalissima del torneo giocata da Olanda e Spagna.
 
Il concerto ha visto la partecipazioni di numerosi artisti americani e internazionali, ottenendo un grande successo. Alla manifestazione erano presenti anche i maggiori network televisivi, incluse CBS e NBC; Univision e ABC/ESPN hanno trasmesso l’evento via satellite a Johannesburg e lo hanno diffuso in diretta nazionale.
 
La grande partecipazione di pubblico al party e al concerto dimostra la genuina passione di Miami per il calcio e conferma che la città potrà essere un eccezionale location se verrà scelta per i giochi del 2018 o 2022.

Segafredo Brickell Miami

Segafredo Brickell Miami

Segafredo Brickell Miami

Miami - Florida