FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuova apertura in Marocco
09 Giugno 2010

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria in franchising a Tangeri, città situata sulla costa nordafricana, all'ingresso occidentale dello Stretto di Gibilterra.
Tangeri è una città ricca di presenza storica di molte civiltà e culture, oggi in fase di rapido sviluppo e modernizzazione. 
  
Anche il turismo è in forte espansione e soprattutto nel periodo estivo la città è affollata di turisti provenienti soprattutto dalla vicina Europa.
 
Il locale, molto vicino alla zona centrale della città e circondato da scuole e uffici pubblici, è gestito da Rahal Group, una delle società di catering più importanti del Marocco, che gestisce anche la caffetteria Segafredo di Casablanca.
 
I clienti avranno la possibilità di gustare il vero espresso italiano all'interno di un elegante area interna di 170 mq, così come in una bella terrazza esterna che offre al café una grande visibilità.
 
Segafredo Zanetti Espresso è il primo marchio europeo ad aver sviluppato un business in franchising in città, introducendo qualcosa di tipicamente italiano che da oggi è a disposizione dei tanti abitanti così come delle migliaia turisti in visita a Tangeri ogni anno.

Tangeri - Marocco