FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Premiato il caffè in cialde Intermezzo
15 Novembre 2010

Il 27 Ottobre 2010 l’emittente tedesca Hessische Rundfunk ha pubblicato il risultato del concorso "Service: trends", un consumer test per caffè in cialde morbide tenutosi a Francoforte durante la manifestazione “Frühstück - der perfekte Start in den Tag!” (Breakfast- il modo migliore per inizare la giornata).
 
Alla manifestazione erano in concorso i prodotti di sei aziende leader del mercato: Senseo "klassisch", Tizio "Caffè Crema" di Aldi, Segafredo Zanetti "Intermezzo", Bellarom "Gold" di Lidl, Lavazza "Caffè Crema" e Gut & Günstig "Klassik" di Edeka.
 
Il barista Oliver Scafi del famoso Kaffee Lounge di Francoforte ha preparato i caffè, con una macchina Senseo, usando le cialde morbide delle aziende in gara. Alcuni esperti del caffè, insieme a un gruppo di ospiti, hanno poi assaggiato i sei prodotti in tazza.
 
Solo le cialde morbide di Segafredo Zanetti Intermezzo, prodotte da Segafredo Zanetti Coffee System, sono riuscite a convincere la giuria dal punto di vista del gusto e dell’aspetto, e il giudizio è stato unanime: "il gusto è intenso e la consistenza cremosa". Un caffè che i giudici avrebbero "bevuto ancora con piacere" in ogni momento.