FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Primo café a Düsseldorf
04 Novembre 2010

Una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso ha aperto recentemente in Germania, la prima a Düsseldorf Derendorf.
 
Düsseldorf è un importante polo finanziario internazionale, ben conosciuto sia per le fiere della moda e del commercio, sia per le celebrazioni del carnevale della Renania, che attira ogni anno quasi 5 milioni di visitatori.
 
Il franchisee, Leonardo Group, è un partner molto importante che vanta già numerose attività nel campo della ristorazione a Dusseldorf.
Il nuovo locale Segafredo Zanetti Espresso, che si estende su un’area di 120m², si trova in una delle vie più frequentate della città. E’ stato realizzato da Ali Erdogan, direttore del Leonardo Group, e dall’architetto Carlo Filippi di Padova nel classico stile Segafredo Zanetti Espresso ormai noto in tutto il pianeta.
 
Per tutta la settimana, dalle 9 del mattino alle 9 di sera, i baristi coccolano i loro clienti con dolci, deliziosi spuntini e con le originali specialità a base di caffè Segafredo Zanetti.
All’esterno nella grande terrazza o all’interno del locale, gli ospiti potranno godere di un pezzo di Italian style.
 
Quella di Dusseldorf è già la quarta apertura dall’inizio dell’anno in Germania dopo quelle di Norimberga, Leverkusen e Bielefeld.
20 anni fa apriva il primo bar Segafredo Zanetti Espresso in Germania. Oggi se ne contano più di 100 sparsi in tutto lo stato, da Monaco di Baviera fino ad Amburgo.