Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Un espresso a Barranquilla
21 Maggio 2010

Segafredo Zanetti Espresso ha aperto recentemente una nuova caffetteria in franchising a Barranquilla, una delle città più grandi della Colombia.
La città si affaccia sul Mar dei Caraibi, nel nord del paese, ed è nota come la Porta d’Oro  della Colombia per la sua modernità e il suo eccezionale sviluppo industriale.
 
Barranquilla è anche nota per il suo Carnevale e per essere la città natale di Shakira, una delle cantanti più famose e apprezzate nel panorama internazionale della musica pop.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso è situata in uno dei punti più frequentati di Barranquilla, proprio di fronte al Buenavista, uno dei centri commerciali più importanti.
 
È un edificio elegante, dalla forma originale e sorretto da colonne di color rosso Segafredo.
All’interno numerosi tavoli trovano posto in una stanza circondata da ampie e luminose vetrate  che ricorda la prua di una nave mentre all’esterno i clienti hanno a disposizione un’ampia terrazza che permette di gustare un ottimo espresso italiano sotto il sole caraibico.
 
Segafredo Zanetti continua a espandere la sua rete in franchising in tutta la Colombia, anche grazie alle nuove aperture programmate a Cartagena e Medellin.