FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuova apertura a Berna
11 Febbraio 2011

Segafredo Zanetti Espresso annuncia l'apertura di una nuova caffetteria in Svizzera, all'interno della stazione ferroviaria di Berna.
 
Il locale, dalla forma a chiosco, è situato in posizione estremamente strategica: oltre ad essere molto vicino al quartier generale delle Ferrovie dell stato svizzere, si trova sul piano rialzato che domina tutti i 14 binari della stazione, nel punto in cui confluiscono tutti i passeggeri in arrivo o in partenza da Berna.
Il consumo di caffè è davvero elevato: ogni giorno più di 400 tazze vengono servite solo durante le prime tre ore di apertura.
 
Anche questo nuovo progetto è stato sviluppato in collaborazione con elvetino, partner strategico di Segafredo Zanetti Espresso in Svizzera.
La soddisfazione di elvetino per i risultati ottenuti porterà all’apertura di altri due locali nelle prossime settimane, a Losanna e Ginevra.
 
L’outlet accoglie ogni giorno migliaia di passeggeri, offrendo loro un gustoso espresso italiano Segafredo Zanetti, l’ideale per iniziare la giornata.