FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuova apertura in Germania
06 Dicembre 2011

Segafredo Zanetti Espresso annuncia la recente apertura di una nuova caffetteria a Erlangen, città tedesca situata nella regione bavarese dove ha sede l’importante Università di Erlangen-Norimberga.
 
La piccola e accogliente città della Baviera, con i suoi i suoi 105.000 abitanti, si è regalata una nuova e originale caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.
 
Il locale si trova all’interno dell’ Erlangen Arcades, un grande centro commerciale che con i suoi tre piani e 300 metri di lunghezza si propone come uno dei più importanti della regione.
All’esterno del centro un’elegante piazzetta conduce al Palazzo Löwenich'sche e poi al cuore dello shopping nel centro città.
 
Ed è al primo piano del centro che Luan Reichl, partner di lungo corso di Segafredo Zanetti Espresso, ha stabilito la sua quarta "ambasciata della cultura del caffè italiano" dopo la caffetteria di Straubing e le due a Regensburg.
 
Il café è diventato un punto d’incontro per tutti gli amanti dell’espresso e per coloro che vogliono unire allo shopping qualcosa di tipicamente italiano come un buon caffè o un Spritz.
 
Mr. Ansarian ed il suo esperto team di baristi accolgono i clienti con una calda ospitalità che invita a godere una pausa con specialità a base di caffè, vini, bevande, dolci, snack e, soprattutto, del vero espresso italiano.