Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Un espresso alle falde dell’Etna
04 Novembre 2011

La splendida città di Catania, situata alle falde dell’Etna, saluta l’apertura della nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.
 
Il locale si trova all’interno del Centro Sicilia, la più grande struttura commerciale dell’isola, che occupa una superficie totale di mq. 96.000 e ospita 140 negozi con i marchi più rappresentativi del panorama nazionale ed internazionale.
 
Realizzato secondo i più moderni principi di Green Economy, il centro dispone di cinque aree tematiche: Centro Commerciale, Parco Commerciale, Ipermercato, Leisure e Food Court. 
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si estende su un’area di 120 mq e dispone di un’offerta completa di prodotti che include: la caffetteria, la pasticceria, la gastronomia ed il gelato.
l locale mette inoltre a disposizione della clientela un’area servizi che consente di poter effettuare pagamenti elettronici, di fruire dei giochi online e presto di acquistare prodotti di tabaccheria.
 
Sia il franchisee che Segafredo Zanetti Espresso ripongono grande fiducia in un locale che ha già dimostrato di poter sviluppare le vendite dell’intera gamma di prodotti distribuiti dalla Massimo Zanetti Beverage Group.