Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Igeho 2011 a Basilea
16 Dicembre 2011

Segafredo Zanetti Coffee System e Segafredo Zanetti Svizzera hanno collaborato alla fiera Igeho, Salone Internazionale della Gastronomia, del consumo alberghiero ed extra-domestico, un evento di grande impotranza a livello internazionale che si è tenuto dal 19 al 23 novembre nella città svizzera di Basilea.

Lo stand, 64 mq di design moderno ed elegante, era suddiviso in due aree: la prima dedicata alle macchine SZ01 e MZ e ai rispettivi prodotti di caffè in capsule (Espresso, Deca, Le Origini Brasile, Le Origini Perù e Le Origini Costa Rica); la seconda dedicata ai prodotti della Gastronomia, della Grande Distribuzione e alle macchine professionali La San Marco.
 
Molti tra i 75000 visitatori di Igeho sono stati attratti dalle mille luci dello stand Segafredo Zanetti e hanno poi avuto modo di apprezzare i caffè e le macchine in esposizione. L’intero range di prodotti ha infatti suscitato grande attenzione ed interesse tra i professionisti nazionali ed internazionali del settore.
Questo evento è stato una vetrina straordinaria presso il pubblico svizzero per i marchi Segafredo Zanetti, Segafredo Zanetti Coffee System e La San Marco, tutti appartenenti al Massimo Zanetti Beverage Group.