FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Apertura in Romania
05 Giugno 2012

Segafredo Zanetti è lieta di annunciare l'apertura di una nuova caffetteria a Craiova, importante centro universitario e culturale della Romania.
 
Il locale, di 170 metri quadrati di ampiezza, è posizionato accanto all'ingresso principale dell’Electroputere Parc, il centro commerciale più grande e moderno del sud del paese.
 
Il design è quello tipico del network di caffetterie Segafredo Zanetti Espresso con l'introduzione di alcune novità molto apprezzate a livello internazionale, come l'uso di elementi in legno e dei colori della terra.
Ne risulta un ambiente molto gradevole ed elegante che richiama l'atmosfera delle tipiche caffetterie italiane.
 
Gli abitanti di Craiova avranno tutti i giorni la possibilità di gustare specialità a base di caffè italiano, gelato artigianale, prodotti di pasticceria e preparati a base di tè, tutti già testati in oltre 650 caffetterie Segafredo Zanetti Espresso sparse in tutto tutto il mondo.
Segafredo Zanetti ha inoltre realizzato per la prima volta un angolo Frozen Yogurt, che permetterà ai clienti di assaggiare questo prodotto, molto in voga in questo momento sul mercato rumeno, in combinazione con frutta, salse e caffè espresso.
 
Anche questo locale è stato allestito da BIBAS Group, come già molte altre caffetterie sia nel paese (Bucarest, Timisoara, Cluj, Otopeni) che all’estero (Larnaca, Mosca, Sofia, Casablanca, Baku, Yerevan e altri). Oltre a curare la realizzazione del design Bibas Group è anche distributore esclusivo in Romania del marchio Segafredo Zanetti.

Segafredo Zanetti Craiova - Polonia

Segafredo Zanetti Craiova - Polonia

Segafredo Zanetti Craiova - Polonia

Segafredo Zanetti Craiova - Polonia

Craiova - Polonia