FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
MZB USA rileva torrefazione nel New Jersey
08 Febbraio 2012

PORTSMOUTH (USA), VILLORBA (TV)
6 febbraio 2012. Massimo Zanetti Beverage USA Inc. ha rilevato da Sara Lee Corporation la produzione altamente specializzata di caffè Gourmet per il mercato dei pubblici esercizi che aggiungerà più di 150 milioni all’anno di ricavi al fatturato complessivo della società statunitense.
 
L’acquisizione comprende anche una torrefazione e relative linee di confezionamento situate a Moonachie, Contea di Bergen, New Jersey in cui operano 115 dipendenti altamente qualificati.  I termini della transazione non sono stati resi noti.
 
L’odierna acquisizione porterà Massimo Zanetti Beverage USA a commercializzare nel settore Food Service quasi 60.000 tonnellate di caffè all’anno. “Con questa acquisizione, dice John Boyle, Chief Operating Officer della società, aumentiamo significativamente la produzione di caffè Gourmet di alta qualità per gli attuali e futuri clienti di questo settore”.
 
Massimo Zanetti Beverage USA ha il suo quartier generale a Portsmouth e fa parte del Massimo Zanetti Beverage Group, uno dei più grandi gruppi di caffè al mondo, completamente privato e che gode di una totale integrazione verticale.
 
L’acquisizione consentirà al Gruppo di aumentare la commercializzazione globale di caffè a più di 150.000 tonnellate all’anno con più di 3.000 dipendenti ed una presenza in oltre 100 paesi.