FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
New York New York!
09 Luglio 2012

Segafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare l'apertura della sua prima caffetteria a New York, “La città che non dorme mai” come viene ormai comunemente chiamata.
Il nuovo locale, che occupa una superficie di circa 220 mq, si trova al 504 di Avenue of the Americas (6th Avenue) nel Greenwich Village, una zona molto "calda" dell’isola di Manhattan.
 
Bluarch, rinomato e più volte premiato studio di architettura, ha firmato il design del locale  aggiungendo un altro progetto di successo ad una lista già ricca di collaborazioni.
Al tradizionale bancone comune alle caffetterie Segafredo Zanetti Espresso è stato dato un look retrò, anche attraverso l’utilizzo della splendida macchina per caffè espresso La San Marco Preziosa, in contrapposizione al moderno design del resto del locale, caratteristica richiesta dal profilo molto trendy della clientela della zona.
 
Lo squisito menu a disposizione dalla caffetteria è già stato promosso sia dalle recensioni positive dei critici culinari che dall’entusiasmo dimostrato della clientela. Il giorno dell’inaugurazione non è sfuggito all’interesse della stampa cittadina, che ne ha dato il giusto risalto, compresa una colonna sul New York Times.
 
Grazie al responsabile del progetto, Brothers Kang Group, che ha già programmato altre due aperture nel prossimo futuro, adesso sia il marchio Segafredo Zanetti Espresso che l’eccellente espresso italiano sono disponibili in uno dei quartieri più eleganti e alla moda di Manhattan.