FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuova apertura a Casablanca
10 Maggio 2012

Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto una nuova caffetteria in franchising nel quartiere Maarif di Casablanca, città famosa in tutto il mondo e ormai conosciuta come la capitale non ufficiale del Marocco.
Fondata nel 1906, Casablanca presenta l’architettura tipica delle città dell'Europa meridionale ed è in costante e forte sviluppo.
 
Il quartiere di Maarif si trova nel cuore della città ed è considerato il centro per lo shopping con la sua grande varietà di alberghi e negozi alla moda dei marchi più famosi.
 
Con questa nuova apertura Segafredo Zanetti Espresso rafforza ulteriormente il suo brand in Marocco. Il locale, aperto in collaborazione con il sig Driss Bouayad Tlemcani, è molto elegante e mette ampi spazi a disposizione dei clienti: 147 mq con 100 posti a sedere all'interno e 42 mq con 22 posti a sedere all’esterno.
 
Oltre alla consueta ampia gamma di prodotti la caffetteria offre, accanto alla terrazza esterna, un servizio di vendita di Crepes, ideali per uno spuntino take away.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso è sempre affollata, soprattutto al mattino e all’ora di pranzo e, grazie alla competenza del team di baristi e all’eccellente qualità del caffè Segafredo, si è gà affermata come una delle migliori della città.