FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuova apertura in Austria
21 Novembre 2012

Segafredo Zanetti Austria è orgogliosa di annunciare l'inaugurazione di una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso nella parte settentrionale di Vienna, all'interno del Centro Commerciale G3.

Vienna è una delle città più importanti tra quelle che ospitano le caffetterie del network Segafredo Zanetti Espresso, quella in cui è stato aperto uno dei primi locali nell'ormai lontano 1989. Questa nuova caffetteria, la 17esima aperta nella capitale, rafforza ulteriormente la presenza del brand nel paese anche grazie alla location, uno dei centri commerciali più prestigiosi in Austria.
Il franchisee è la signora Ursula Schachinger, già manager di 6 bar in città ma alla sua prima esperienza nel franchising Segafredo Zanetti Espresso.

La Shopping Resort G3 è uno dei centri commerciali più importanti in Europa, con oltre 70.000 mq di superficie, 140 negozi e circa 1.600 dipendenti.
La caffetteria si trova nel cuore del centro, proprio nell'area dove si svolgono tutti gli eventi più importanti come ad esempio la cerimonia di apertura. Il bar dispone di un totale di 250 mq, diviso tra una zona non fumatori di 140 mq e una fumatori con 110 mq che danno proprio sulla piazza principale del G3.

Sono bastate due settimane di attività perché più di 800.000 visitatori riconoscessero Segafredo Zanetti come il miglior caffè del centro commerciale.
Attualmente la caffetteria è molto frequentata da clienti che si concedono una pausa caffè durante la maratona dello shopping, con lo staff Segafredo Zanetti che accontenta tutti servendo oltre 900 specialità di caffè al giorno.