FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuova caffetteria a Parigi
25 Ottobre 2012

Segafredo café ParigiSegafredo Zanetti Espresso annuncia l’apertura di una nuova caffetteria nella stazione di Paris Saint-Lazare, la seconda più grande di Parigi con oltre 100 milioni di viaggiatori all’anno, principalmente verso la Normandia e la periferia parigina.
 
Situata nel cuore della città, La Gare Saint-Lazare è anche una delle più antiche della capitale francese e con la sua struttura architettonica in stile Liberty è stata classificata come monumento storico di grande interesse. E’ stata rappresentata in numerose opere d'arte, attirando artisti fin dalla seconda metà dell’800, tra i quali il celeberrimo Monet.
 
Dopo 10 anni di intenso lavoro di ristrutturazione la stazione attualmente accoglie un grande centro commerciale che ospita al suo interno più di 80 negozi.
 
Fra questi si trova anche la nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso, gestita in collaborazione col prestigioso partner Autogrill. La posizione privilegiata, proprio di fronte alla banchina dei binari, regala grande visibilità al locale, che è già diventato un punto di riferimento per milioni di viaggiatori.
 
Dalle prime luci del mattino e fino a sera è adesso possibile gustare un buon espresso italiano anche alla Gare Saint Lazare di Parigi.

Segafredo café Parigi

Segafredo café Parigi

Segafredo café Parigi

Parigi - Francia