FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuovo cafè in Egitto
21 Maggio 2012

Segafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare l'apertura della sua prima caffetteria in franchising ad Alexandria, la seconda città più grande d'Egitto con i suoi 4,1 milioni di abitanti. La metropoli, fondata da Alessandro Magno, è anche la più grande situata sulla costa mediterranea.
 
La caffetteria si trova nel luogo più trendy della città, di fronte al mare ed allo Stanly Bridge, il ponte più importante di Alexandria. In alta stagione questo luogo è incredibilmente affollato di turisti ed è quasi impossibile muoversi in auto.
 
Il locale si estende su una superficie di 300 mq, oltre a una grande cucina nel seminterrato, e offre a tutti i clienti 90 posti a sedere su 2 piani e un parco giochi per bambini molto bello situato nella parte posteriore dell'edificio.
Al primo piano i clienti troveranno anche una postazione iPad da usare gratuitamente mentre gustano il tipico espresso italiano di Segafredo Zanetti.
 
Il franchisee, la società Target for Touristic Investment, rappresentata dal signor Edward Sherif, gestisce anche i caffè Segafredo Zanetti Espresso negli aeroporti del Cairo e di Hurghada, nonché le caffetterie Puccino's presenti nel paese egiziano.