FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Prima caffetteria in Algeria
24 Aprile 2012

Segafredo Zanetti Espresso annuncia con orgoglio l’apertura della prima caffetteria in Algeria, all’interno dell’Aeroporto Internazionale Houari Boumediene di Algeri.
 
L'Algeria è il paese più grande tra quelli africani e in generale tra quelli che si affacciano sul Mar Mediterraneo. La capitale, nonché città più grande, è Algeri, con una popolazione di 3,5 milioni di persone.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova all'interno dell’area check-in di Air France, Alitalia e Lufthansa dell’aeroporto, che vanta un traffico passeggeri di circa 4 milioni di persone all’anno, 2,5 delle quali di traffico internazionale.
 
La nuova caffetteria ha riscosso, fin dal giorno dell’inaugurazione, un grande successo tra i passeggeri, attratti dalla gradevole atmosfera e dalla vasta gamma di prodotti a base di caffè: sono state infatti servite circa 300 tazze al giorno fin dall'apertura del locale, con grande soddisfazione di Fabrizio Fabretti e Ahmed Abdelmalek, i due franchising partner di Segafredo Zanetti Espresso.