Italiano (Italia)

Prima caffetteria in Algeria

Segafredo Zanetti Espresso annuncia con orgoglio l’apertura della prima caffetteria in Algeria.

Segafredo Zanetti Espresso annuncia con orgoglio l’apertura della prima caffetteria in Algeria, all’interno dell’Aeroporto Internazionale Houari Boumediene di Algeri.
 
L'Algeria è il paese più grande tra quelli africani e in generale tra quelli che si affacciano sul Mar Mediterraneo. La capitale, nonché città più grande, è Algeri, con una popolazione di 3,5 milioni di persone.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova all'interno dell’area check-in di Air France, Alitalia e Lufthansa dell’aeroporto, che vanta un traffico passeggeri di circa 4 milioni di persone all’anno, 2,5 delle quali di traffico internazionale.
 
La nuova caffetteria ha riscosso, fin dal giorno dell’inaugurazione, un grande successo tra i passeggeri, attratti dalla gradevole atmosfera e dalla vasta gamma di prodotti a base di caffè: sono state infatti servite circa 300 tazze al giorno fin dall'apertura del locale, con grande soddisfazione di Fabrizio Fabretti e Ahmed Abdelmalek, i due franchising partner di Segafredo Zanetti Espresso.