FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Primo brand internazionale in Palestina
10 Ottobre 2012

Segafredo Zanetti Espresso apre la sua prima caffetteria a Ramallah, in  Palestina, ed è il primo marchio internazionale a farlo in questo mercato.

Ramallah è stata alungo considerata la "Parigi della Cisgiordania", la città palestinese più liberale e aperta a culture differenti da quella islamica, dove i numerosi ristoranti, caffè e locali ne rendono la vita notturna particolarmente vivace.
 
Ramallah è diventata così il principale centro di attività economica e politica nei territori sotto il controllo dell'Autorità palestinese. Il boom edilizio nei primi anni del 21° secolo ha visto la costruzione di palazzi ed alberghi di lusso in particolare nel quartiere di Al-Masyoun, non lontano dal centro della città, dove si trova la nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.
 
Il nuovo locale si estende su una superficie di 235 mq interni e su un’elegante terrazza esterna di 74 mq. In tutto i clienti avranno a dispozione 156 comodi posti a sedere.

Accanto alle diverse  preparazioni di caffè il menu offre qualche piatto tipico della cucina italiana e alcune varianti come la deliziosa Bruschetta Orientale.

Al passo con i tempi e con le nuove esigenze di comunicazione la nuova caffetteria  offre  al suo interno una connessione WIFI gratuita e la possibilità di collegarsi alla rete elettrica.
Il locale è gestito dal franchisee Al Imtiyaz Tourism Investment Co. i cui proprietari, i signori Musbah AlAjez e Ibrahim El Far, provengono entrambi da realtà commerciali di livello internazionale.

Il nuovo locale si appresta a diventare un importante punto di riferimento per gli amanti del caffè in quella che è ormai da molti considerata la capitale”virtuale” della Palestina.