FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Segafredo Zanetti in Bolivia
09 Novembre 2012

Il 26 settembre Cafeto Ltda., nuovo distributore esclusivo autorizzato Segafredo Zanetti in Bolivia, ha presentato ufficialmente durante la Fiera Expo di Santa Cruz il brand Segafredo Zanetti al mercato boliviano. L’evento, meglio conosciuto come Expocruz 2012, è la più grande fiera multisettoriale in America Latina.
 
Nei 10 giorni di fiera il numerosissimo pubblico, circa 500.000 visitatori, ha avuto la possibilità di gustare una tazzzina del "vero Espresso Italiano".
 
Durante la manifestazione si è tenuta una serata denominata "La Notte del Caffè", alla quale erano presenti i CEO di Segafredo Zanetti Argentina e Segafredo Zanetti Cile, oltre ai rappresentanti dei più rinomati ristoranti, alberghi, supermercati e negozi di caffè di Santa Cruz.
 
Mario Bianco, presidente della Segafredo Zanetti Argentina, ha effettuato la presentazione dell’intera gamma dei prodotti del Gruppo Massimo Zanetti Beverage, seguito da un breve discorso di Marcia Arteaga di Daher, CEO di Cafeto Ltda.
La serata si è conclusa con un brindisi originale a base di espresso italiano per tutti i partecipanti e con la proiezione di un video istituzionale del Massimo Zanetti Beverage Group e dei suoi esordi come marchio internazionale.
"Crediamo che questa sia stato un'occasione unica per presentare e posizionare il brand Segafredo Zanetti in Bolivia", ha detto la signora Marcia Arteaga facendo riferimento alla manifestazione.
 
Nel corso della serata gli ospiti hanno infine avuto l’occasione di partecipare ad una degustazione di diverse miscele di caffè.

La news è disponibile anche in lingua spagnola.