FOLLOW US ON Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuovo cafè in Messico
04 Maggio 2012

Segafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare la recente apertura di una nuova caffetteria a Guadalajara, in Messico, all’interno del centro commerciale Andares, il più lussuoso della città.
 
Guadalajara è la seconda città più grande del Messico, capitale dello stato di Jalisco e famosa nel mondo per gli splendidi campi di agave blu e per l'impareggiabile bravura dei maestri locali nella preparazione della "Tequila".
I "jalisqueños" o "Tapatios" (gli abitanti dello stato e della città) sono persone molto ospitali e molto eleganti nei loro modi e nello stile di vita.
 
L'intero progetto è stato un vero e proprio lavoro di squadra tra Divisioni: Segafredo Zanetti Espresso Worldwide Ginevra, Segafredo Zanetti Espresso Italia, Massimo Zanetti Beverage USA Cafés e la neonata Massimo Zanetti Beverage Messico, la cui assistenza in campo tecnico è stata fondamentale per il successo dell'apertura.
  
Il locale si estende su 150 mq al piano terra, 50 mq al piano rialzato, 80 mq nella terrazza esterna e 50 mq nella zona cucina.
L’accoglienza da parte dei visitatori è stata eccellente ed il team è molto orgoglioso del design elegante e sofisticato col quale il café è già diventato un punto di riferimento nel centro commerciale.
 
Il grande spazio disponibile e la notevole altezza del soffitto hanno permesso di implementare nuove idee mentre altre sono in fase di studio.
 
I team di Massimo Zanetti Beverage Cafés e Segafredo Zanetti Espresso hanno mantenuto lo stile e gli elementi grafici tipici dei locali europei e americani del Gruppo, che hanno decretato il successo delle caffetterie Segafredo Zanetti nel mondo.