Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Collaborazione con Opera Australia
21 Giugno 2012

Ogni anno Opera Australia, la compagnia nazionale dell’Opera, organizza nelle città di Sydney e Melbourne una serie di eventi per la raccolta di fondi atti a sostenere artisti lirici e gruppi creativi che portano la magia dell'opera alla vita.
La serie di eventi presentati da Opera Australia include serate di gala a Sydney e Melbourne, backstage tour, degustazioni di vini pregiati, menu gourmet ed esclusive rappresentazioni di opere.
 
La stagione 2012 è iniziata sabato 26 maggio con la 20esima edizione dell’evento annuale “Wine & Gourmet, Dinner on the Dock”. La serata ha riscosso un grande successo e gli ospiti hanno potute assistere a "Una notte in Provenza" e gustare un delizioso banchetto preparato da Guillaume Brahimi, famoso chef del ristorante Guillaume at Bennelong situato all’interno della Sydney Opera House. Dopo il brindisi a base di  champagne e un incredibile spettacolo dell’opera la serata non poteva che concludersi con il gusto del caffè espresso italiano di Segafredo Zanetti.
 
"Siamo stati colpiti dalla generosità e dai contributi ricevuti da tutti i nostri sostenitori. Vorremmo ringraziare e congratularci con Segafredo Zanetti Australia per averci aiutato a raccogliere quasi 190 mila dollari, un contributo vitale per i nostri artisti di fama mondiale e per i team creativi".
Justine Tong (Responsabile Nazionale degli Eventi).

 
La collaborazione tra Segafredo Zanetti e Opera Australia proseguirà con altri eventi a Melbourne, Sydney e con il Gran gala di capodanno al Teatro dell'Opera.