FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Campionato Mondiale Baristi 2013
19 Giugno 2013

Luca Casadei, semifinalista al World Barista Championship 2013 di Melbourne, fa ora parte dell’elite che annovera i dodici migliori baristi del mondo.

Dopo essere diventato Campione di Francia nel 2013, Luca, istruttore barista presso Segafredo Zanetti France, ha partecipato al World Barista Championship tenutosi a Melbourne dal 23 al 26 maggio 2013.

"E’ stata un'esperienza straordinaria che mi ha permesso di incontrare squadre di altissimo livello, per gustare caffè eccezionale e condividere momenti indimenticabili lontano dal mio paese d'adozione!" il commento di Luca alla fine della gara.

Australia e Francia distano infatti 22000 km, distanza che ha reso complicata la partecipazione all’evento. Ma grazie al forte sostegno della consociata Segafredo Zanetti Australia, Luca è stato in grado, insieme alle sue colleghe Sylvie Houé e Véronique Levasseur, di allenarsi negli uffici Segafredo di Melbourne.

Luca ha inoltre condiviso la sua esperienza nel preparare cappuccini artistici con i colleghi di Segafredo Australia, un team altamente motivato, e con lo staff di alcuni clienti top di Melbourne come i café Revival, Emjay e Morgan 401.

“Un sentito ringraziamento ai nostri colleghi di Segafredo Zanetti Australia per la loro accoglienza, la loro disponibilità e il loro immancabile sostegno."