Italiano (Italia)

Finali ATP World Tour 2013

Anche per l'edizione 2013 Segafredo Zanetti è Partner Uffciale alle Barclays ATP World Tour Finals di Londra.

Segafredo Zanetti conferma e rafforza la sua presenza in qualità di Official Partner alle Finali del Barclays World Tour ATP, grande evento sportivo e mediatico che ha luogo nella O2 Arena nel cuore di Londra, dal 4 all’11 novembre.
 
Nella prestigiosa rassegna si sfidano i primi 8 giocatori al mondo classificati nel ranking ATP (Association of Tennis Professionals) - sia nel singolare sia nel doppio - sulla base dei risultati conseguiti nei 62 tornei disputati da gennaio a oggi in 31 diversi paesi, che hanno toccato tutti i continenti.
 
A difendere il titolo di Master, come tradizionalmente viene indicato il vincitore di questo momento conclusivo della lunga stagione tennistica, è il serbo Novak Djokovic.
 
Per tutta la durata dell’evento, le società del Massimo Zanetti Beverage Group saranno fortemente presenti, con la fornitura esclusiva di caffè Segafredo Zanetti, di tè Brodies e di macchine per caffè in capsula Segafredo Zanetti Coffee System.
 
Importante la visibilità della marca, con numerosi punti di esposizione, a partire dalla personalizzazione dei due frigoriferi bordo campo dai quali i giocatori si riforniscono durante le partite.
 
Il torneo sarà trasmesso dalle televisioni di 184 nazioni, per un audience complessiva prevista di oltre 70 milioni di persone.
 
La cornice è particolarmente suggestiva: la O2 Arena, precedentemente nota come Millennium Dome, è un’enorme cupola di centomila metri quadrati che è stata costruita sulla linea del Meridiano di Greenwich per festeggiare l’arrivo del terzo millennio, e che è stata inaugurata da Sua Maestà la Regina Elisabetta II in persona.