FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Italian style in Colombia
27 Marzo 2013

Café Segafredo in Bogotà

100% Italiano, 100% Ferrari, Maserati e Segafredo Zanetti Espresso.

Segafredo Zanetti Espresso ha aperto un nuovo locale a Bogotá,  capitale della Colombia nonché città più popolosa del paese, con oltre 7 milioni di abitanti. Grazie alle università e alle molte biblioteche che vi hanno sede è conosciuta anche come "l'Atene del Sud America".
 
Ferrari, Maserati e Segafredo Zanetti Espresso hanno lavorato insieme per creare un Café originale e unico nel suo genere, dove tutti possano assaporare l’essenza dell’eccellenza italiana.
 
Il locale si trova alla base della Maserati Tower sulla 77esima strada, cuore finanziario della città; qui i nostri clienti possono gustare “Il vero Espresso Italiano” seduti nella sala ristorante, direttamente al Banco oppure in terrazza, circondati da magnifiche auto Maserati.
 
Il menu, selezionato con cura, offre specialità come Tavolo di salumi (selezione di Prosciutto di Parma, Bresaola, salumi e olive), Tricolore Prosciutto (Prosciutto di Parma accompagnato da mozzarella), zuppe, insalate, panini oltre a primi piatti quali Pasta, Risotto e secondi di carne.
 
I dolci sono altrettanto sfiziosi e unici, specialmente se accompagnati da uno dei 40 drink a base di caffè, tutti perfetti per soddisfare al meglio i gusti dei nostri clienti.
 
Un ringraziamento speciale al Sig. Juan Felipe Salcedo (distributore in Colombia di Segafredo Zanetti): questo fantastico progetto è stato realizzato grazie alla sua grande passione e entusiasmo!