FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Segafredo e Pooh: quando storia ed emozione si incontrano
02 Luglio 2013

Italia

La passione ha creato un nuovo accordo.
Di note, e di persone.
Attenta alle tradizioni, al territorio e ai valori espressi dall’origine fino ai nostri giorni, Segafredo Zanetti è un’azienda che sa stare in ascolto e ricerca sempre nuove armonie. La sua passione per le arti e per la musica l’ha ispirata a sostenere un importante progetto che ha particolarmente a cuore: la registrazione in DVD del concerto “Opera Seconda” che racchiude, oltre ai brani del nuovo disco dal titolo omonimo, i più grandi successi dei Pooh, in collaborazione con la “Ensemble Symphony Orchestra”.

Due storie risuonano nel tempo, e s’intrecciano in uno scenario più grande.
Un accordo vibrante di percorsi personali, punti di contatto e naturali circostanze unisce la Segafredo Zanetti e i Pooh, il maggior gruppo musicale della storia discografica italiana. A cominciare dall’amore per la città di Treviso. Qui è nato e ha trascorso tanta parte della sua vita Massimo Zanetti. Qui i Pooh, con Red Canzian altro trevigiano doc, hanno scelto di registrare nello storico Teatro Comunale “Mario Del Monaco” i concerti sponsorizzati da Segafredo Zanetti. Gli appuntamenti, il 10 e l'11 luglio, segneranno una tappa memorabile nella città e nel mondo della musica.   

I luoghi percorsi insieme s’incontrano in un momento unico ed esaltante.
La passione Segafredo Zanetti e l’emozione Pooh, insieme: sono la grande eco di un cuore che pulsa all’unisono lungo l’asse Treviso-Bologna. Perché se è vero che la meravigliosa avventura di Massimo Zanetti nel mondo del caffè, preludio di un’esperienza che si diffonderà poi in tutto il mondo, affonda le sue radici a Treviso 50 anni fa, è altrettanto vero che le prime note della musica dei Pooh sono state scritte nello stesso periodo a Bologna, città da sempre sede di Segafredo Zanetti.

Due protagonisti in un evento che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo.
Segafredo Zanetti e i Pooh. Autorevoli rappresentanti del prestigio e della creatività italiana nel mondo. Originali sinonimi del Made in Italy da sempre apprezzato e universalmente riconosciuto. Espressioni autentiche di qualità vera, che sa dare emozione.
Ecco ciò che siamo. Ecco i valori in cui ci riconosciamo. E il nostro desiderio e impegno è quello di farli crescere, proiettando Treviso in un futuro ancora più acceso di emozioni e ricco di successi.