FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuova caffetteria a Stoccarda
14 Novembre 2014

Segafredo bar a Stoccarda

Architettura aperta, sale generosamente illuminate e atmosfera mediterranea. Il nuovo centro commerciale ECE Milaneo di Stoccarda si estende su tre piani per un totale di 43.000 metri quadrati e 200 negozi, trasformando lo shopping in un'esperienza di acquisto unica.
Al piano terra, nella zona più trafficata del centro, Adi Sajtovic e l’agenzia di allestimenti Stonner hanno creato una caffetteria Segafredo Zanetti Espresso che permetterà a migliaia di clienti di godere del vero piacere italiano.

Dal lunedi al sabato la squadra guidata dall’esperto barista Ivo Cancar delizierà gli ospiti con specialità originali a base di caffè e una vasta gamma di panini e dolci. "Stiamo confermando la nostra partnership di lungo corso con ECE: Milaneo è infatti il 28esimo centro commerciale ECE che avrà al suo interno una caffetteria Segafredo Zanetti Espresso. Sono particolarmente lieto che un manager di successo come il nostro franchisee, il signor Sajtovic, abbia deciso di aprire un secondo locale qui nel Milaneo dopo il primo già aperto a Waiblingen!" ha sottolineato Franz Schwaiger, Amministratore Delegato di Segafredo Zanetti Deutschland GmbH.

Segafredo Zanetti, leader europeo del caffè nel settore della ristorazione, diffonde la cultura del caffè in tutta la Germania seguendo il motto "il vero espresso italiano" e le caffetterie in franchising agiscono come ambasciatori globali della vera cultura del caffè italiano. Le aperture più recenti sono state in Giappone (4 solo a Tokyo), Ecuador (Quito), Repubblica Dominicana (Santo Domingo) e Thailandia (Koh Samui).

Agli 87 bar Segafredo in franchising presenti nella sola Germania alla fine dello scorso anno si stanno aggiungendo, nel corso dell’autunno 2014, altre tre location a Stoccarda, Hagen e Monaco di Baviera.

Da 24 anni i bar in franchising Segafredo sono riconoscibili dalla tipica combinazione dei colori rosso e nero, dal logo "Segafredo Zanetti Espresso", dalle porcellane nere e dalle tante immagini dell’Italian lifestyle in bianco e nero.
Espresso, cappuccino & co. non sono più solo una tendenza ma sono ormai entrati a far parte della vita quotidiana in Germania.