FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuova caffetteria in Germania
02 Aprile 2014

Il 4 marzo scorso Fikret Antakyali ha celebrato l'apertura del suo primo Segafredo Espresso Bar a Colonia, una delle più grandi aree metropolitane europee con più di 10 milioni di abitanti.

Il locale si trova all’’interno del centro commerciale City-Center Chorweiler,

Il centro, modernizzato da ECE nel 1996 ed è stato recentemente ristrutturato e offre oltre 100 negozi di brand noti a livello mondiale, oltre a servizi per le imprese distribuiti su due piani per un’area totale di circa 28.000 m².

Proprio all'ingresso del centro è adesso possibile visitare la nuova caffetteria Segafredo Zanetti, 48m² con il familiare aspetto rosso-nero ormai noto a livello globale, curato dall’agenzia Stonner.

Questo è il terzo bar in franchising aperto a Colonia, il 27esimo nei centri ECE.

Mr. Antakyali e il suo team accolgono i loro ospiti dalle 9:00 alle 20:00, da Lunedi al Sabato, con originali specialità italiane a base di caffè oltre a una notevole selezione di dolci, panini e squisite selezioni di gelato italiano.

Segafredo Zanetti, primo fornitore di caffè espresso a livello europeo per il canale HoReCa, si dedica da sempre alla distribuzione globale di caffè italiano seguendo il motto "il vero espresso italiano". In linea con questa missione, oltre 600 espresso bar Segafredo in franchising sparsi in tutto il pianeta fanno da ambasciatori della cultura italiana del caffè.

I locali più recenti sono stati inaugurati a Tokyo, Arad (Romania), Shenzhen e Xian (Cina), Dubai, Francoforte e Vienna. In Germania vi sono attualmente 87 caffetterie Segafredo Espresso in franchising e almeno quattro sedi saranno aggiunte nel corso del 2014.