FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Fuorisalone Atelier Durini 15
08 Aprile 2015

McDonald's award Segafredo

Si rinnova la partnership tra Segafredo Zanetti e Andrea Castrignano, famoso interior designer nonché protagonista di serie tv di grande successo (l'ultima di queste, “Cambio casa, cambio vita”, è arrivata ormai alla quinta edizione).
Già in passato Andrea è già stato testimonial di Casa Segafredo, portale social di Segafredo Zanetti, in occasione di una promozione al consumatore che aveva come premio finale un home restyling firmato “Andrea Castrignano”.

Questa volta Segafredo Zanetti sarà il caffe dell’Atelier Durini 15, un prestigioso appartamento di circa 200 mq che si affaccia su una delle vie più rinomate del centro di Milano e che sarà presentato in occasione della Milan Design Week 2015.
Atelier Durini 15 è un luogo di grande fascino che Andrea Castrignano ha ristrutturato seguendo un mood “sartoriale” (Interior design tailor made), mixando ad arte materiali, colori, arredi e le più avanzate tecnologie.

Segafredo Zanetti e Andrea Castrignano vi aspettano al Fuorisalone 2015 in via Durini 15 a Milano, dal 14 al 19 aprile (dalle ore 10 alle ore 20).