FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Olimpiadi Europee di Baku
12 Giugno 2015

Olimpiadi Europee di Baku

Dopo aver sponsorizzato i Giochi Olimpici invernali di Sochi 2014, Segafredo Zanetti rinnova e consolida la propria presenza nei massimi eventi sportivi mondiali in qualità di Partner Ufficiale e Fornitore Ufficiale di Casa Italia Coni ai Giochi Olimpici Europei che si aprono oggi a Baku.

La capitale dell’Azerbaijan ospita infatti, dal 12 al 28 giugno 2015, la I edizione di una manifestazione che già si annuncia come l’evento sportivo più importanti dell’anno nonché ideale banco di prova per gli atleti proiettati verso i Giochi Olimpici di Rio 2016.

L’Italia sarà presente con 284 atleti, con sei ori olimpici tra cui la portabandiera Giulia Quintavalle, e nove medagliati a cinque cerchi.
Anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha espresso il convincimento che si tratterà di una manifestazione di primaria importanza, sarà presente insieme ad atleti, tecnici e giornalisti nella sede di Casa Italia allestita da Segafredo Zanetti.

Ci auguriamo che anche in questa circostanza, come accaduto più volte in passato, il nostro caffè possa dare ai nostri atleti quel vigore e quella carica in più che li porti a raggiungere grandi traguardi e intense soddisfazioni.