Italiano (Italia)

Partner ufficiale di Gardaland

Sabato 28 marzo: parte la nuova stagione di Gardaland, col caffè Segafredo Zanetti partner di sempre.

McDonald's award Segafredo

Mancano poche ore all’apertura della stagione 2015 di Gardaland, che prenderà il via sabato 28 marzo.
Ancora una volta, come negli ultimi venti anni, Segafredo Zanetti sarà Partner Ufficiale Gardaland Resort e sarà quindi possibile degustare un ottimo espresso presso tutti i punti di ristoro del parco.
 
La grande novità della stagione 2015 è senz’altro Oblivion - The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale.

Oblivion, il dive coaster più lungo d’Europa nonché primo costruito in italia, porterà i coraggiosi visitatori di Gardaland fino ad un’altezza di oltre 40 metri, per poi farli precipitare a folle velocità in una caduta in picchiata verticale verso il buco nero.
 
E’ possibile scoprire tutte le informazioni su questa grande attrazione e cosa la rende davvero unica su www.gardalandoblivion.it.

Coerentemente alla nuova attrazione, Segafredo Zanetti lancia il grande Concorso “Forti Emozioni”, dedicato agli amanti del buon caffè, del divertimento e dello sport. La manifestazione permetterà a tutti i partecipanti di usufruire di vantaggi esclusivi e di vincere fantastici premi a tema Gardaland e McLaren, lo storico team di Formula 1 di cui Segafredo Zanetti è Sponsor Ufficiale.

Visitando il sito del concorso www.segafredofortiemozioni.it e il profilo Facebook Segafredo Zanetti Italia si può accedere a tutte le informazioni sull’attività promozionale.