FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Red Canzian in concerto
29 Luglio 2015

Red Canzian in concerto a Ventotene

Attenta alle tradizioni, al territorio e ai valori espressi dall’origine fino ai nostri giorni, Segafredo Zanetti è un’azienda che sa stare in ascolto e ricerca sempre nuove armonie. La sua passione per le arti e per la musica l’ha ispirata a sostenere la registrazione in DVD del concerto “Opera Seconda”, registrato nello storico Teatro Comunale “Mario Del Monaco” di Treviso e che racchiude i più grandi successi dei Pooh, il maggior gruppo musicale della storia discografica italiana.

Dopo questo primo progetto, Segafredo si è fatta promotrice del concerto gratuito di Red Canzian la notte di Capodanno ad Asolo, animando uno dei borghi più belli d’Italia e festeggiando insieme a una folla festosa l’arrivo del nuovo anno.

Ora si rinnova il sodalizio con l’eclettico polistrumentista, cantante e compositore trevigiano: Segafredo Zanetti è sponsor del concerto di Red Canzian, che si esibirà live la sera di Ferragosto nella magnifica cornice di Piazza Castello, sull’isola di Ventotene, per un’imperdibile serata durante la quale proporrà un concerto-racconto, un viaggio attraverso la sua musica e la sua vita, passando per le mode e i modi di vivere degli italiani, dal dopoguerra ai giorni nostri.

Accompagnato sul palco dalla sua band, Red si esibirà sulle note del suo album da solista “L’istinto e le stelle” e delle canzoni che hanno segnato la sua vita, arricchito dai più famosi brani incisi con i Pooh. Nella band, tra gli altri: Phil Mer, che ha suonato la batteria in tutto l’album e curato la maggior parte degli arrangiamenti; special guest della serata Chiara Canzian, che affianca con la sua voce il padre Red creando momenti di intensa emozione.

Il tutto gratuitamente, per offrire all'isola e ai villeggianti una serata unica e inedita.