FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Segafredo entra in Virtus
26 Ottobre 2015

Segafredo Zanetti Virtus basket Bologna

Segafredo Zanetti entra nella Fondazione Virtus pallacanestro, ente privato che detiene la proprietà della titolata squadra bolognese e che considera di grande importanza e prestigio l’inizio di questa collaborazione.

Il Presidente Massimo Zanetti ha dichiarato: «La decisione di aderire alla Fondazione Virtus rientra nel tradizionale impegno e supporto che la nostra società riserva da anni a Bologna. Abbiamo scelto una delle storiche eccellenze cestistiche di Bologna, la Virtus Pallacanestro, per ribadire la nostra attenzione a quel patrimonio che caratterizza la città e sa cementare entusiasmi e senso di appartenenza».

Massimo Zanetti farà parte del tavolo di indirizzo, l'organo che governa la Fondazione e consegna al consiglio di amministrazione le strategie e le linee guida del club. Per il neopresidente della Fondazione, Pietro Basciano si tratta non solo di un contributo economico importante, ma anche di una testa pensante in più. «Abbiamo sempre lavorato per la crescita della Fondazione convinti che sia la base per quella della società e della squadra. Nel giorno del mio insediamento lo avevo ricordato, annunciando che a breve avremmo portato belle notizie. La prima riguarda una new entry che ci riempie d'orgoglio e gioia, perché conferma l'interesse di grandi realtà imprenditoriali nel confronto del mondo della pallacanestro e della V nera. Diamo il benvenuto a un'azienda leader nel suo settore».

.