FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Festival del viaggiatore
22 Settembre 2016

Festival del viaggiatore

Segafredo Zanetti continua il proprio impegno nel campo della cultura e della promozione della bellezza nel senso più esteso del termine, in cui è da sempre attiva, facendosi promotrice di un importante evento culturale ad Asolo: il “Festival del Viaggiatore - Premio letterario Segafredo Zanetti”.

Il Festival del Viaggiatore, ideato dall’Associazione InArtEventi - cultura in movimento, tornerà nel magico borgo di Asolo – Treviso, da venerdì 23 a domenica 25 settembre 2016 con la seconda edizione.

Il “viaggiatore” a cui la tre giorni è dedicata non è solo colui che percorre la geografia dei luoghi, bensì chiunque intraprenda un percorso di scoperta, evoluzione, rinascita. All’interno del Festival si sviluppa il Premio letterario Segafredo Zanetti, che quest’anno assume una connotazione ben precisa: è il primo riconoscimento nazionale dedicato alla lettura per il cinema e sarà assegnato al libro più idoneo a diventare un’opera cinematografica scelto da una giuria tecnica tra sei finalisti.