FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Fuorisalone Color Inside
12 Aprile 2016

Sirha 2015

Prosegue la partnership tra Segafredo Zanetti e Andrea Castrignano, l’interior designer più amato dagli italiani, protagonista di serie televisive di grande successo.
La collaborazione, nata nel 2011 con l’innovativo progetto casasegafredo - il portale social di Segafredo Zanetti di cui Andrea è stato testimonial - è proseguita negli anni fino ad arrivare ad Atelier Durini 15, il prestigioso evento tenutosi durante la Milan Design Week 2015, in cui Segafredo Zanetti è stato coffee partner e che ha visto la presenza di oltre 10.000 visitatori.

Quest’anno, in occasione di Fuorisalone 2016, il colore è il grande protagonista del progetto di Andrea Castrignano, Color Inside: scenario di questo nuovo interior design project è infatti un ampio loft di 400 mq di sapore metropolitano, che ospita cinque ambientazioni differenti, accomunate da un unico filo conduttore: il colore.
Un dehor esterno, una sala da pranzo, una zona living, una camera da letto e un bagno: ogni ambiente è caratterizzato da un colore principale (declinato nelle sue infinte sfumature) e racconta il processo creativo che porta alla definizione di ogni progetto.

Color Inside è un’esperienza che coinvolge tutte le sfere sensoriali in un mix di design, suoni, materiali e fragranze, tra le quali, ovviamente, i visitatori possono gustare quella di  uno squisito caffè Segafredo Zanetti, coffee partner dell’evento.

Segafredo Zanetti e Andrea Castrignano vi aspettano al Fuorisalone 2016 in via Adige 11 a Milano, dal 12 al 17 aprile (dalle ore 10 alle ore 21).