FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Trek e Segafredo rinnovano fino al 2020
28 Novembre 2016

Trek e Segafredo

Al termine di un anno di successi e grandi soddisfazioni, Segafredo Zanetti ha confermato la partnership Trek-Segafredo fino al 2020. Gli ottimi risultati ottenuti non hanno lasciato dubbi al Presidente Massimo Zanetti: “La prima stagione di Trek-Segafredo ha portato esattamente ai risultati prefissati, ed anche oltre. Per questo abbiamo deciso senza esitazione di prolungare la collaborazione col team fino al 2020”.

Il Vice Presidente di Trek Bicycles, Joe Vadeboncoeur ha espresso molta soddisfazione: “Durante la scorsa stagione, caffè e ciclismo hanno dimostrato di coniugarsi in maniera del tutto naturale. I marchi Trek e Segafredo si combinano in maniera più armonica di quanto avessimo sperato. Entrambi sono leader assoluti nel proprio segmento, e questo spirito si rispecchia esattamente nei ciclisti e nello staff Trek-Segafredo.

Luca Guercilena, General Manager di Trek-Segafredo ha commentato la notizia con entusiasmo: “Siamo felici che Segafredo abbia esteso la collaborazione fino al 2020. Questo investimento a lungo termine sottolinea la fiducia riposta nel team. Durante lo scorso anno, le persone di Segafredo hanno dimostrato un grande coinvolgimento e questo per noi è stato fonte di grande stimolo. La loro presenza per altri quattro anni ci da stabilità e la possibilità di continuare ad investire nel team, dalla formazione di giovani talenti al continuo supporto ai ciclisti più esperti.

In attesa di una nuova ed emozionante stagione ciclistica, auguriamo un grande successo al team Trek-Segafredo!