FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Trofeo Città di Cortina
06 Settembre 2016

Segafredo Zanetti Virtus basket Bologna

Una Virtus Segafredo Pallacanestro già solida e convincente festeggia la prima uscita in un torneo ufficiale di precampionato con la vittoria nel “Trofeo Città di Cortina-Giusti Wine” che si è tenuto venerdì 2 e sabato 3 settembre. Era il primo confronto con team della stessa categoria e un avvio così convincente è sempre un ottimo viatico che dà morale alla truppa.

Dopo aver avuto la meglio sulla Tezenis Verona, anche in finale contro la Orsi Derthona la squadra di Ramagli ha tenuto un passo vincente fin dall’inizio, restando sempre davanti agli avversari fino a toccare un margine di +17. Ottime prestazioni da parte di Marco Spissu e Klaudio Ndoja, miglior realizzatore dell’incontro con 17 punti.

In precedenza l'intero team della Virtus Segafredo aveva fatto una "dolcissima" visita al Bar Pasticceria Lovat, nel cuore di Cortina d'Ampezzo, graditissimi ospiti di Guerrino Ghedina e della sua famiglia, insieme all'Area Manager di Segafredo Giorgio Triches.

Appassionati di basket e tifosi presenti nella città ampezzana si sono infatti ritrovati nello storico locale cortinese di Segafredo Zanetti, dove hanno passato qualche piacevole momento con tutti i giocatori e con il coach Alessandro Ramagli che ha promesso loro di tenere alto durante tutta la stagione il nome e il prestigio della Virtus Segafredo.