Questo momento è per tutti quelli che al lavoro danno il 100%, ma non prima di un buon caffè!
Per iniziare la giornata, per ritrovare la carica a metà pomeriggio o semplicemente per godersi una pausa piena di gusto:
il caffè al lavoro è un momento irrinunciabile.
Segafredo Zanetti si impegna per rendere il momento del caffè al lavoro una pausa piacevole e necessaria, di cui non poter più fare a meno.
Diciamocelo: senza il caffè lavorare sarebbe davvero impossibile! Il caffè sul posto di lavoro, oltre ad essere un momento di (meritata) pausa è anche un momento di aggregazione, dove impariamo a conoscere i nostri colleghi oltre che a ricaricare le energie. Ma quali sono i classici protagonisti della fauna che anima la zona caffè di ogni posto di lavoro?
Non può vivere senza caffè, non importa che siano le 9 di mattina o le 9 di sera: lo troverete sempre con una tazzina in mano o alla sua scrivania, completamente sommersa da bicchierini di caffè vuoti.
Per lui la pausa caffè è sinonimo di pettegolezzi. Che il caffè sia amaro, zuccherato o macchiato poco importa, basta che sia carico di succosi gossip!
Per lui la pausa caffè è il momento perfetto per allietare tutti i colleghi con vaneggiamenti filosofici. Forse ha preso un po' troppo alla lettera il fatto che il caffè sia la bevanda dell'intelligenza...
Da quando ha scoperto il decaffeinato la sua vita è cambiata completamente: il decaffeinato è così buono che non capisce perché tutti gli altri si ostinino a berlo normale. Non perde mai occasione di promuovere la bontà e le proprietà benefiche del decaffeinato cercando di convincere tutti a "passare al lato oscuro".
I #SegafredoMoment al lavoro.Per ritrovare la concentrazione, per fare due chiacchiere con i colleghi o semplicemente per sopravvivere alle richieste del capo: il #SegafredoMoment al lavoro non è solo piacevole, è fondamentale!
CONTINUA A LEGGERE