Italiano (Italia)

Segafredo è Marchio Storico

Segafredo Zanetti è lieta di annunciare il suo ingresso ufficiale nel Registro Speciale dei Marchi Storici di Interesse Nazionale, un riconoscimento assegnato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per promuovere e tutelare l'eccellenza delle aziende storiche radicate sul territorio nazionale da almeno cinquant’anni.

Questa nuova e prestigiosa designazione consentirà a Segafredo Zanetti di affiancare al proprio logo il titolo di Marchio Storico di Interesse Nazionale per le proprie attività commerciali e promozionali, certificando il valore storico dell’azienda e sottolineando il suo ruolo di ambasciatore del vero espresso italiano a livello globale.

“Sono estremamente orgoglioso e soddisfatto che Segafredo sia entrata a far parte del registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale. Questo riconoscimento è una testimonianza concreta del profondo legame che ci lega al territorio e che si traduce nel voler diffondere in tutto il mondo il gusto, la cultura e la preparazione del vero espresso italiano”, dichiara Massimo Zanetti, Presidente di Massimo Zanetti Beverage Group. “La nostra è una bellissima storia imprenditoriale italiana che muove dalla tradizione per guardare al futuro, per continuare a scrivere sempre nuove pagine verso l’ottenimento di altri prestigiosi traguardi”.

Dal 1973 Segafredo Zanetti ha conquistato il cuore degli amanti dell’espresso di tutto il mondo grazie a un prodotto finale di altissima qualità, frutto di un ciclo produttivo completamente integrato e internalizzato. Ciascuna delle 50 milioni di tazzine Segafredo consumate ogni giorno racconta una storia fatta di profonda conoscenza e attenta selezione della materia prima, di dedizione in tutte le fasi della produzione, di costante ricerca e innovazione.

.