Caffè e tradizioni
Segafredo Zanetti Espresso Japan annuncia l'apertura di una nuova caffetteria nel cuore di Tokyo.
Segafredo Zanetti Espresso Japan è orgogliosa di annunciare l'apertura di una nuova caffetteria a Tokyo.
Il nuovo caffè si trova a Suitengu, una deliziosa zona della città dove è ancora possibile catturare l'atmosfera della vecchia Tokyo.
Il quartiere prende il nome da un famoso santuario che, sebbene sia stato ricostruito nel 1967 dopo i danni causati dagli incendi della Seconda Guerra Mondiale, rappresenta ancora uno splendido esempio dell’architettura dell’epoca dello shogunato Tokugawa, che ha governato il Giappone dal 1603 al1868.
Il Santuario Suitengu è tutt’oggi un frequentatissimo luogo di preghiera dedicato alla fertiltà e alla protezione del parto e della gravidanza.
La nuova caffetteria, gestita dal franchisee Mr. Fujide, è la quinta inaugurata nella capitale giapponese dall’inizio dell’anno, nonché uno dei concepts più moderni in questa parte così tradizionale della città.
Durante la mattina la caffetteria offre pasticceria e piccoli piatti per la prima colazione. Per il pranzo, panini italiani (focaccia, ciabatta ...), insalate e piatti di pasta di piccole dimensioni. Per il pomeriggio, una ricca varietà di dolci e uno speciale set di assaggi per 2 o più persone. In serata l'atmosfera è più da ristorante, con cene a lume di candela, musica rilassante e un servizio di raffinati vini italiani e cocktail.
E in ogni momento della giornata, ovviamente, tutto è accompagnato da un buon caffè Segafredo Zanetti.
Ancora una volta Segafredo Zanetti diventa meta ideale per gli amanti del vero espresso italiano.