OUT OF
Segafredo incontra il mondo dei drink
Energia, passione, competenza e tanto calore. Questo è ciò che si avverte non appena si entra da “Out Of”, il Cocktail Bar di Ancona gestito da Danilo Carra e Leonardo Spoletini.
La loro storia parte da lontano: amici d'infanzia che hanno rincorso un sogno condiviso fino a farlo diventare realtà.
E una volta realizzato il sogno hanno lottato per mantenerlo vivo, come nel 2022 quando l’esondazione del fiume Misa distrusse il loro primo locale a Senigallia, e loro con forza e determinazione ricominciarono da zero riaprendo nel centro di Ancona, con un bar in stile americano, curato nei minimi dettagli e ricco di cimeli da tutto il mondo.
Ma Out Of è molto più di un cocktail bar, è un luogo dove la mixology d’autore si fonde con un'atmosfera vintage e cosmopolita.
“Da anni ci dedichiamo a offrire un'esperienza completa, coinvolgendo tutti i sensi dei nostri ospiti in un ambiente accogliente e dinamico.
La nostra sete di innovazione ci ha portato a esplorare il mondo del food, collaborando con chef rinomati per creare menù unici. Recentemente abbiamo introdotto il caffè nelle nostre creazioni, ispirandoci alle tradizioni locali come il Turchetto e la Moretta, bevande consumate dai pescatori anconetani prima di uscire in mare alle prime luci dell’alba, e inventando nuovi cocktail dal gusto unico.
Il nostro legame con il caffè è profondo: siamo appassionati e grandi consumatori, cosa che ci aiuta a sperimentare nuove miscelazioni.
Collaboriamo con Segafredo sin dall'apertura ad Ancona, e la sua eccellenza si integra perfettamente con la nostra visione, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile ai nostri clienti.
Cercavamo una torrefazione di respiro internazionale, riconoscibile per la sua qualità, e l'abbiamo trovata in Segafredo.”