Le creative storie al caffè di Bernulia
Il caffè è da sempre bevanda dell’intelligenza creativa, che ci aiuta e stimola a sviluppare idee e progetti. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di chiedere a Bernulia e la sua mente creativa di creare tre opere che interpretassero i diversi #SegafredoMoment.
Il caffè è da sempre bevanda dell’intelligenza creativa, che ci aiuta e stimola a sviluppare idee e progetti. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di chiedere ad una mente creativa di creare tre opere che interpretassero i diversi #SegafredoMoment.
Giulia Bernardelli, in arte Bernulia, è una giovane creativa con quasi 100mila follower su Instagram.
Mantovana e laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna, ha creato per noi tre opere al caffè realizzate con diverse tecniche e strumenti.
Bernulia rende protagonisti delle sue opere gli elementi “reali” ai quali si ispira, e così troviamo nelle sue creazioni dipinti fatti di caffè e chicchi macinati. Tazzine, capsule, cucchiaini e tanto altro diventano parte integrante dell’opera, andando a dare vita a veri e propri micro mondi dentro i quali perdersi.
Abbiamo affidato a Giulia il compito di interpretare i diversi #SegafredoMoment a casa, al lavoro, al bar, chiedendole di immaginare per ognuno un’opera originale.
Dietro al momento del caffè si nascondono da sempre storie, incontri, riti che sono speciali e unici per ognuno di noi. Il caffè fa da cornice a molti momenti importanti delle nostre vite ed evoca sempre in noi ricordi speciali.
Visita il nostro profilo Instagram per scoprire quali sono state le storie che ci ha raccontato Bernulia, e non dimenticare di raccontarci le tue utilizzando l’hashtag #SegafredoMoment!